alassio_bike_logo

04/06/09 San Damiano d'Asti (AT). 1° prova S...COPPIA...NDO IN STAFFETTA 2009

04/06/09 San Damiano d'Asti (AT). 1° prova S...COPPIA...NDO IN STAFFETTA 2009 Marco RodolicoLe giornate si stanno allungando e comincia a fare sempre più caldo... è in questa cornice quasi estiva che si è aperto il campionato S...COPPIA...NDO IN STAFFETTA 2009 a San Damiano d'Asti. La gara infrasettimanale, disputatasi giovedi' 4 giugno sera è stata la 1° prova del campionato che vede in programma 5 tappe (di cui 3 serali). Il percorso tracciato dall'ASD Cicli Giorgio, che si snodava tra le vie del paese, con partenza e passaggio del testimone in piazza, si presentava quasi totalmente asfaltato e con un alto grado di divertimento. I partecipanti non sono mancati, ben 24 le coppie che si sono date battaglia per 1 ora e mezza di gara. Fin dai primissimi giri di gara il ritmo è stato dettato da due portacolori del team Dream Team Asti - Diavolo Rosso. Si tratta di Domenico Gotta e Alessio Crivello che sono andati a vincere la gara. Dietro di loro si sono piazzati altri 2 atleti del Dream Team Asti - Diavolo Rosso: Marco Rodolico e Mauro Perno. A completare il podio Mussa Roberto e Surra Riccardo, apparteneti entrambi al team Tecnobike Bra.
Da segnalare l'ottima prestazione dei 2 astigiani Guido Cognetto e Fabio Cravanzola che hano terminato 4° assoluti e primi della categoria Under 100.

 

La prossima prova del campionato S...COPPIA...NDO IN STAFFETTA 2009 si terrà domenica 14 giugno in quel di Buttigliera d'Asti (qui le classifiche, le foto e l'articolo della scorsa edizione). per info visita la sezione Prossime Gare

Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare

Classificha assoluta

Clicca qui per scaricare l'archivio ZIP con le foto della gara

Dimensione file: 25.2 mb
Contenuto: 149 foto

Le foto della manifestazione

IMPORTANTE: Nel caso ci siano dei problemi nella visualizzazione delle foto (a volte Internet Explorer non le carica tutte), consiglio vivalemte l'utilizzo del browser Mozilla Firefox.
(clicca qui per scaricarlo gratuitamente)