13/09/09 Priero (CN), 3° edizione Enduro Day. 10° prova circuito SuperEnduro 2009, 7° prova SPRINT
Se Marco Rodolico è stato soprannominato "The king of Cartosio", ad Andrea Bruno spetta il soprannome di "The King of Prieo"!!
Infatti è andata proprio ad Andrea, già vincitore nel 2008, la 3° edizione dell'enduro day che si è corsa domenica 13 settembre nel bel paesino del Cuneese. Il via dalla piazza di Priero immersa nel centro storico. 4 le prove speciali da percorrere (2 da ripetere 2 volte). Entrambe assolutamente bellissime e divertenti, le quali hanno fatto accorrere un bel numero di partecipanti tra cui 3 cugini francesi: Oliver Giordanengo, Fouad Gourirane e Bramant Jerome!! Salti, sponde e passaggi tecnici hanno fatto si che molti definissero il percorso un bike park!! Merito del Veluclub Pegaso e dei ragazzi di Priero i quali si sono dati un gran bel da fare!!
Le altre posizioni del podio sono state occupate dal forte francese Oliver Giordanengo, che ha finito in 2° posione e da Marco Rodolico il quale riconferma la testa della classifica!!
Tra 2 settimane il SuperEnduro farà tappa per la prima volta in Trentino Alto Adige con la gara di Andalo della Paganella (TN)!!
sito di Rosso Sport: http://www.rossosport.com/
sito del circuito SuperEnduro: www.superenduromtb.com
Per le gare di domenica prossima visita la sezione prossime gare