Incredibili i prezzi dei carburanti Domenica 17 maggio a Molini di Triora. Sarà stato uno scherzo delle streghe? Quel che è certo è che non hanno scherzato i ragazzi dell'a.s.d. Alta Valle Argentina, organizzatori della quarta prova del Circuito Superenduro 2009 .Con pazienza certosina hanno pulito e messo in sicurezza l'intero percorso delle 3 prove speciali:"Torretta", "Rocche" e "Labari". Prove dure che hanno fatto somigliare la gara più ad una pro che ad una sprint quale era.
L'area paddock è stata allestita in zona ex caserme "Prealpi". Quì si sono ritrovati tutti i partecipanti alla gara prima della partenza, avvenuta alle 10,30 e a fine gara, per il controllo punzonatura e quindi per le docce ed il pasta party.
Ben 211 gli iscritti tra cui i francesi Olivier Giordanengo, vincitore della classifica assoluta e della categoria SE-3 e Nadine Sapin, vincitrice della categoria SE-donne.
Sempre accesa la lotta tra gli enduristi storici del circuito: Davide Sottocornola e Marco Rodolico, rispettivamente 2° e 4° nella prova di Molini di Triora.
sito degli organizzatori: lnx.altavalleargentina.it
sito del circuito SuperEnduro: www.superenduromtb.com |